29 MAGGIO 2011

Quest’anno non abbiamo organizzato nessuna gita, visti i vari impegni dettati dal progetto in corso, tuttavia abbiamo trascorso una piacevole giornata fuori porta con genitori e simpatizzanti, accogliendo l’invito del nostro amico Franco dell’associazione HandyDog – Associazione cani di assistenza e terapia, associazione con cui abbiamo collaborato nel progetto 2010 relativamente alla terapia assistita con cani. Siamo così andati a Mestre nel centro di addestramento in cui opera. I nostri amici sono stati molto ospitali,  ci hanno accolto con grande entusiasmo e preparandoci un ricco pranzo ed insieme a loro abbiamo trascorso delle belle ore, chiaccherando e giocando con i  bellissimi cani addestrati.

10 OTTOBRE 2010
GITA AL PARCO MINITALIA-LEOLANDIA - BERGAMO

Durante l’anno di attività i vari laboratori relativi ai vari progetti in corso ci occupano diverso tempo ma appena possiamo cerchiamo di organizzare una bella gita insieme.
Eccoci partire di buonora tutti in corriera con lo scopo di passare una bella giornata in compagnia e divertirsi.
Questa volta siamo stati a Bergamo; la mattina divisi in gruppi abbiamo visitato la minitalia con tanto di guida e passeggiata tra i vari monumenti  in miniatura caratteristici delle regioni e delle città.

Il pomeriggio invece l’abbiamo trascorso tra le varie attrazioni del parco Leolandia, addobbatto nel tema di Halloween visto il periodo.. ed è stato un grande divertimento, per grandi e piccini!

21 GIUGNO 2009
TUTTI IN GITA COL BARCONE!!

Inusuale gita quest’anno.. siamo saliti tutti sul barcone e percorrendo il fiume Sile siamo andati a visitare le isole veneziane di Torcello, Murano e Burano. Il buon tempo e il bel percorso organizzato con tanto di visita ad ogni isola hanno reso questa giornata davvero piacevole e interessante

Associazione ONLUS “LA ROSA BLU” sede legale in via Don Sturzo n° 22 30029 San Stino di Livenza -VE- ITALY
codice fiscale C.F. 92010500277, email info@associazionelarosablu.it